MagazineRagazzi

“Ti porto se vuoi”, dedicato al piccolo Gabriele

“Ti Porto Se Vuoi”, il nuovo singolo degli Armonika dedicato al piccolo Gabriele.

Il duo lancia la sfida di solidarietà #riempireunaltrapiazza.

Un inno all’amore che supera barriere e differenze. Sonorità mediterranee e latine, il rap partenopeo e il ritmo irresistibile del reggaeton.

Presentato presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania il nuovo singolo de “Gli Armonika” “Ti Porto Se Vuoi”.

Oltre 17 mila visite in meno di una settimana dalla pubblicazione su YouTube. E’ il biglietto da visita del giovane duo napoletano composto da Antonio Ucciero ed Erika Calì.

Due artisti che hanno avuto la fortuna di incontrarsi tra le “note” della vita e fondersi in un’unica anima. Un mix eclettico fatto di soul, pop, rap e dance. Il singolo e il video, ideato da Peppe De Muro per la regia di Mauro Di Rosa, con etichetta Advice Music – Milano prodotto da  Mad Man Factory e arrangiato da Gianfranco Voiglio nascono dall’esigenza di scrivere, arrangiare, mescolare note, creare un prodotto che parlasse di sé e soprattutto cantasse l’amore, che fosse a suo modo autobiografico ma anche intimo e personale.

Alla conferenza moderata da Rosanna Astengo era presente anche il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli. E’ intervenuta anche l’assessore alla Cultura del comune di Pozzuoli, Maria Teresa Moccia di Fraia.

“E’ molto bello che oggi 23 maggio, data della morte di Giovanni Falcone, da Napoli parta un messaggio d’amore – spiega il presidente Lucarelli – lanciato da due giovani che con questo loro singolo trasmettono valori positivi”.

“Un testo e una musica che ci hanno subito colpito – spiegano Gli Armonika- non solo per il significato ma soprattutto per il forte messaggio che lancia. La nostra storia professionale e come coppia è un mash-up, nasce nel 2011; da subito abbiamo deciso di iniziare a suonare mescolando stili, sensazioni, generi vari. Sono nate cover riarrangiate di brani italiani e non, sperimentazioni, la partecipazione a X-Factor e tante serate”.

Gli artisti poi hanno anche lanciato un messaggio a tutta Napoli per #riempireunaltrapiazza per aiutare il piccolo Gabriele.

“Il 24 maggio dalle 9 alle 20 l’ADMO allestirà a piazza Dante a Napoli una postazione per cercare un donatore compatibile con il piccolo. Basta avere tra i 18 e i 35 anni, un peso di almeno 50kg ed essere in buona salute, un semplice prelievo di sangue o saliva verificherà la compatibilità”.

Puoi seguire gli Armonika su

https://www.instagram.com/gliarmonika/

Per la notizia precedente clicca qui

https://www.napolifactory.it/2019/05/22/da-boston-al-vesuvio-per-ricordare-falcone/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli