Uncategorized

Klibansky e Lambertini a piazzetta Diefenbach

Klibansky e Lambertini a piazzetta Diefanbach

Un Cocktail d’arte a “Piazzetta Diefenbach”, per l’inaugurazione del nuovo charming hotel a due passi dalla Piazzetta di Capri, su via Roma. L’elegante boutique Hotel, che sorge proprio di fronte a quello che una volta era l’atelier del pittore simbolista tedesco K. W. Diefenbach, inaugura al pubblico i suoi spazi con un cocktail artistico in cui saranno in mostra preziose sculture di due grandi artisti contemporanei: Joseph Klibansky e Marisa Lambertini insieme a bijoux ed oggetti di design della Galleria Nabis di Capri.
La partnership tra Piazzetta Diefenbach e la Galleria Nabis di Capri sarà un appuntamento all’insegna dell’arte che accompagnerà gli ospiti dell’isola per tutta l’estate e proseguirà fino all’autunno. I primi due artisti scelti sono Joseph Klibansky, giovane artista olandese di origini sudafricane e la grande scultrice di Fano, Marisa Lambertini, con le sue allegre “Pomone”.
Le opere di Klibansky con i loro colori eccitanti, divertenti e luminosi sono di una comunicatività immediata e dialogano su argomenti profondi quali la vita quotidiana nelle metropoli contemporanee e il conflitto tra passato e futuro. Klibansky, nato nell’84, ha ben presto sviluppato il suo stile distintivo, che affascina le gallerie d’arte e collezionisti di tutto il mondo: creazioni innovative in colori vivaci. L’artista si è diplomato in una scuola commerciale olandese, ma ben presto ha deciso di seguire la sua grande passione: l’arte, è uno dei più giovani artisti professionisti della scena internazionale contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli