Magazine

Derby ad Agnano vince Alrajah One in ricordo di De Crescenzo

Derby ad Agnano vince Alrajah One  in ricordo di De Crescenzo

Diecimila in tribuna con centodiecimila euro scommessi sul campo di cui 85mila a quota fissa nel convegno milionario di Agnano all’ippodromo di Napoli con i migliori cavalli al via nel Derby edizione 92, Oaks e Turilli, tre grandi premi di gruppo 1.

Il Nastro Azzurro del Derby (euro 847mila, metri 2100) è di Alrajah One (1.12.6) guidato da Enrico Bellei per i colori campani di My Horse di Maria Perna e Vincenzo Izzo ed il training di Claus Hollmann. Emozione grande quando a consegnare il trofeo “Birbone” al team vincitore è stata Paola, la figlia di Luciano De Crescenzo, che ha fatto realizzare in esclusiva per l’occasione la scultura in ferro dal maestro Erasmo Amato.

Una grande festa per il trotto italiano con proprietari, allevatori, guidatori e il pubblico delle grandi occasioni. Nelle Oaks (euro 253mila metri 1600) il Nastro Rosa è di Audrey Effe (1.13.4 Andrea Farolfi) che ha confermato di essere la femmina di tre anni indiscussa protagonista delle piste italiane grazie al training di Valter Zanetti e i colori di Francesco e Federica Fraccari (Gardesana).

Pronostico rispettato nel Turilli U.E.T. Master trofeo Mimi alla Ferrovia (154mila euro metri 2100) con il “one horse show” di Vivid Wise As, primatista europeo dell’anno sul miglio con 1.08.6, assoluto protagonista della corsa, a segno in 1.11.3 con Alex Gocciadoro in sediolo per i colori napoletani della Bivans di Antonio Somma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli