Ragazzi

La letterina a Babbo Natale si consegna allo Zoo

La letterina a Babbo Natale si consegna allo Zoo.
Quest’anno allo Zoo di Napoli dal 30 novembre al 6 gennaio vi è un Piccolo Villaggio di Babbo Natale per consentire ai bambini di consegnare la propria letterina.

 (Zoo di Napoli, Via John Fitzgerald Kennedy, 76, www.lozoodinapoli.it)

Lo Zoo di Napoli si prepara ad accogliere il suo pubblico di affezionati, famiglie e bambini, e quanti ancora devono scoprire la bellezza di questo angolo di natura, per uno dei periodi più belli in cui visitare il parco e conoscere gli oltre 400 esemplari che accudisce ogni giorno, con la professionalità di veterinari e keeper che se ne prendono cura costantemente. Dal 30 Novembre al 6 Gennaio infatti, oltre alla normale attività del parco e il Piccolo Villaggio Polare, visibile ogni giorno, per ogni week-end e nei giorni di festa sarà possibile incontrare “Babbo Natale” a cui consegnare, di persona, la letterina con i propri desideri.

La letterina, però, dovrà essere speciale: un desiderio per se stessi e uno per la natura, l’ambiente o il proprio animale preferito!

Contemporaneamente, si terranno tanti laboratori a tema per conoscere gli animali e i loro comportamenti durante l’inverno.

Lo Zoo aspetta tutti in questo periodo di festa, con Babbo Natale, e i suoi 400 amici “speciali”! E’ possibile acquistare il biglietto d’ingresso online su http://bit.ly/zoonatale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli