Tuttohotel, tra business, architettura e benessere

Tuttohotel, tra business, architettura e benessere.

Tuttohotel, tra business, architettura e benessere
tuttohotel 
– fiera e mostra espositiva per hotel, b&b e strutture ricettive.

Dal 13 al 15 gennaio 2020, Mostra D’Oltremare, Napoli.

Ha preso il via oggi e fino al 15 gennaio, la fiera e mostra espositiva tuttohotel al padiglione 1 della Mostra d’Oltremare di Napoli, organizzata da Squisito Eventi, ticketlab e D&Dgroup. Ad inaugurare la manifestazione Remo Minopoli – Presidente Mostra d’Oltremare, Valeria de Sieno – Consigliera Delegata Mostra d’Oltremare, Raffaele Biglietto – Ideatore e Direttore della manifestazione, e gli architetti Francesco della Femina – curatore installazione Suite sartoriale, Manuela Tirrito e  Antonio Visone – curatori installazione Benessere in suite, Manuela Mannino – curatrice installazione Un sogno in blu, Marco Falconio – curatore installazione Accoglienza=Emozione e Antonio Martiniello – curatore progetto Riconversione di un ex canapificio.

 

L’appuntamento offre contenuti innovativi all’intero comparto business dell’ospitalità, oltre ad incontri relazionali con associazioni professionali e di settore. In contemporanea due mostre, installazioni,  B&B Expo Design e 2020 Eco Ospitality, curate da studi di architettura (Studio Falconio, Ars Constructa, Fervistudio, FDF Design, THDP e Studio Keller Architettura) che propongono soluzioni di ultima generazione in tema ecologia, design e tecnologia.

 

Durante la tre giorni sono diversi gli approfondimenti di settore. Un dato sotto gli occhi di tutti è il miglioramento dell’offerta ricettiva alberghiera e la crescita della capacità ricettiva extralberghiera. Ciò mostra una maggiore consapevolezza da parte degli imprenditori. Si intende infatti ampliare la clientela-target, facendo leva sulla valorizzazione dell’Italian Style, su servizi in linea con i principi di eco-sostenibilità e fornendo l’opportunità ai visitatori di entrare a far parte della cultura locale, instaurando un rapporto genuino ed autentico ad alto valore simbolico e culturale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *