EconomiaGreenMagazineRagazzi

Progetto Talents, Tecno cerca 140 figure per Industria 4.0

Con il Progetto Talents, Tecno cerca più di 140 figure per i progetti a supporto di Industria 4.0e della crescita di KontrolON

 

Dal 2018 effettuate già 130 assunzioni. Giovanni Lombardi (Fondatore e Presidente Tecno): “Espansione all’estero con risorse giovani e il nostro prodotto di punta  KontrolON”. L’azienda è anche tra i finanziatori del progetto “Rivelazioni – Finance for Fine Arts” di Borsa Italiana

 

Ingegneri, Professionisti del settore digitale, Sviluppatori, Programmatori, Hr, Esperti in fiscalità internazionale, Country Manager.
Sono più di 140 le figure professionali, con competenze a supporto dell’Industria 4.0, ricercate per il prossimo biennio da Tecno, (www.tecnosrl.it), player di riferimento nel settore dell’efficienza energetica, da più di venti anni impegnata nella ricerca e lo sviluppo di soluzioni sostenibili.
Prosegue così l’attuazione del progetto “Talents”, con cui dal 2018 sono già state effettuate 130 assunzioni e che accompagna la crescita esponenziale di un gruppo che annovera ormai oltre 3000 aziende clienti in tutti i settori industriali, tra cui Cartiere Burgo, Italcementi, Fincantieri, e Pavimental.

“Con il programma Talents – spiega Giovanni Lombardi, Presidente del Gruppo Tecno, che ha fondato nel 1999 – continuiamo a ricercare giovani talenti da formare e senior che portino in azienda esperienze e capacità maturate ed acquisite anche all’estero. Ricerchiamo laureati in discipline STEM, che entrino a far parte del nostro team, composto per la maggioranza di donne e giovani under 40, per vivere un ambiente dinamico e stimolante. Credo molto nell’investire nel nostro territorio e sui nostri giovani, grande speranza per il presente ed il futuro del paese”.

Dal secondo semestre del 2019, Tecno si è aperta anche al mercato dell’Est Europa, e sta qualificando ulteriormente le sue prestazioni a sostegno delle imprese con KontrolON (https://kontrolon.eu), il sistema di monitoraggio dei consumi e della produzione che digitalizza tutti i dati relativi ai consumi energetici e alla produzione, fornendo agli imprenditori notizie fondamentali per l’analisi dei processi, finora reperite manualmente e in modo dispersivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli