CulturaMagazineScienza

I templari studiano una facoltà di fisica quantistica

Il comitato scientifico del Centro studi Monégasco sta sviluppando con l’università di Monaco, la possibilità di realizzare una nuova facoltà di fisica quantistica per consentire a tutti gli interessati di approfondire questo interessante percorso, molto apprezzato dai giovani. Lo scopo dei corsi è quello di far apprendere le tecniche necessarie a vivere nel momento presente, la chiave della felicità e del successo verso il benessere, ed imparare a cogliere la saggezza dal silenzio ed usare il silenzio per creare e diventare attore della tua vita e non effetto delle situazioni. Allenare l’abilità di utilizzare l’emisfero cerebrale destro, la nostra parte intuitiva connessa al superconscio.
I templari studiano una facoltà di fisica quantistica
Il web site contiene una sezione dedicata ad un forum gratuito aperto a tutti per la condivisione di argomenti di filosofia spirituale quantica applicata.
Www.knighttemplar.net

E’ in uscita inoltre “Templari e Rosacroce. L’ordine di Oriente”, le cui royalties, come per tutti gli altri libri di Domiziano Cipriani (Presidente e gran Priore Magistrale dell’Ordre des Templiers de Jerusalem del Principato di Monaco), verranno devolute in beneficenza per aiutare i bambini nel mondo con l’AMADE MONDIALE.

Questa opera chiarificatrice della vera storia dei templari e dei Rosacroce dal 1317 ai giorni nostri ha preso forma seguendo gli insegnamenti di Roger Caro e Pierre Phoebus, i quali hanno eseguito un lavoro considerevole nell’analizzare e catalogare una quantità innumerevole di pergamene e manoscritti antichi. Nell’opera vengono svelate alcune conoscenze filosofiche e alchemiche dell’Ordine d’Oriente, parte interna dell’Ordine del Tempio, riportato alla luce nei giorni nostri nella “Grande Maison Metropolitaine d’Initiation” nel Principato di Monaco. Lo scopo è quello di fare chiarezza e dare giustizia alle persecuzioni subite in passato e trasmettere in maniera più comprensibile possibile i loro valori spirituali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli