CulturaEconomiaMagazineNews

I Mecenati per l’arte a sostegno delle famiglie bisognose

I Mecenati per Emergenza Covid-19 a sostegno delle famiglie bisognose

Raccolta fondi a Napoli attiva per le parrocchie di Santa Lucia a Mare e piazza del Carmine

I Mecenati per l'arte a sostegno delle famiglie bisognose

M.A.C.S. i Mecenati per l’arte, il cinema e lo sport hanno deciso di impegnarsi per le tante famiglie bisognose che in questo periodo stanno soffrendo a Napoli. Una raccolta fondi è stata lanciata in particolare per due associazioni di volontariato che già tanto stanno facendo per alleviare il disagio di tante persone fragili che chiedono aiuto. I fondi raccolti saranno destinati alle Associazioni CABENUS ONLUS, di Padre Giuseppe Carmelo (Parrocchia di Santa Lucia a mare) e O.CARM. ONLUS, di Padre Elia Alleva, con sede in piazza del Carmine .

“Si tratta di due realtà consolidate nel sostegno alle famiglie che stanno facendo uno sforzo straordinario per i meno fortunati e che hanno bisogno subito di atti concreti di vicinanza per offrire soprattutto pasti ogni giorno di questa terribile pandemia. Se ne hai la possibilità, apri il tuo cuore e dona insieme a M.A.C.S. per portare nelle case delle persone che ne hanno bisogno la concretezza della solidarietà. Da Cristiani rispondendo all’invito del Santo Padre ad operarci per i meno fortunati, laicamente attivando il nostro senso civico in favore di chi ha bisogno.
Ci salveremo assieme: nessuno si salverà da solo”. E’ questo il messaggio lanciato dal presidente di M.A.C.S., Roberto Dante Cogliandro che insieme ai tanti Mecenati che oggi si dedicano ai più deboli.

Puoi versare il tuo contributo sul conto corrente intestato a:
M.A.C.S. – Mecenati per l’arte, per il cinema, per lo sport
Codice IBAN:
IT32D0623003549000057051878
Causale:
M.A.C.S. per Emergenza Covid-19
Per informazioni:
cell. 3298060683

info@imecenati.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli