Magazine

Cristina Chiabotto sposa nella reggia di Venaria

Cristina Chiabotto sposa nella reggia di Venaria.

Il wedding team è per metà napoletano!

Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio, imprenditore piemontese, nella splendida Reggia di Venaria in Piemonte.

Mah scelto, per l’occasione, un wedding team per lo più del Sud! Campana è l’amica dell’attrice, nonché wedding planner, Eva Presutti, trasferita a Roma ormai da anni è nota alle cronache per essere una tra le più importanti organizzatrici di matrimoni di lusso in Italia.

Amalfitano è Andrea Riccio, Wedding Solution, costruttore di scenografie per eventi. A lui il compito di allestire e arredare la splendida Reggia.

Al loro fianco il floreal design Vincenzo D’Ascanio, pugliese d’origine, direttore di Armani fiori e  noto per aver abbellito con le sue creazioni floreali i più bei matrimoni nazionali e internazionali, soprattutto sul lago di Como; Chiara Ferragni, fra gli altri, lo scelse per il giorno del suo sì.

Infine, lo chef piemontese amico della coppia, Davide Scabin, una stella Michelin. Questo il gruppo di lavoro scelto dalla weddingplanner Presutti per rendere magico e incantevole il giorno più emozionante della vita dell’attrice.

“Lavoriamo agli allestimenti da quattro mesi – spiega Andrea Riccio, Wedding Solution – con Eva Presutti e tutto il weddingteam abbiamo incontrato la coppia più volte per definire colori, fiori, arredi, soluzioni culinarie. Il risultato è stato incredibile: una tavolata imperiale con 150 invitati per lato, tovaglie realizzate in velluto color ceruleo fatte su misura, archi floreali sulla tavola per incorniciare le splendide volte del salone reale, piatti i oro con diverse sfumature di bianco. Un colpo d’occhio davvero unico”.La Galleria Grande, questo il nome del salone che ha ospitato la cena, è un’opera d’arte imponente: 80 metri di lunghezza per 25 di larghezza, realizzata per collegare gli appartamenti del Re con quelli dell’erede al trono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli