MagazineTech

Arkeda Open House, anteprima itinerante

Arkeda Open House, anteprima itinerante.

Il fuorisalone di Arkeda (mostra convegno dell’architettura, edilizia, design ed arredo, alla Mostra d’Oltremare, Napoli), si ripropone il 26/27/28 novembre 2019, e prevede visite itineranti per la durata di 3 giorni in case, studi e cantieri di architetti, aperti al pubblico per l’occasione.

Dopo l’evento dello scorso anno, al quale hanno partecipato alcuni tra gli studi più prestigiosi della città conferma il focus sull’architettura cittadina. Infatti A.O.H. nasce dall’esigenza degli stessi architetti napoletani. Ha un concept culturale, conviviale e accattivante per i non addetti ai lavori che amano l’architettura e l’abitare contemporaneo. Da quest’anno anche per gli architetti, che con il tour ottengono crediti formativi professionali.

Le location che partecipano, rappresentano l’architettura partenopea trasversale e varia, aperta sul paesaggio marino, o in tutte le sue caratteristiche dovute ai tipici dislivelli che compongono la città in modo unico, con una valenza turistico culturale di primo rilievo.

Quest’anno con il braccialetto realizzato dall’artista Enza Monetti è possibile partecipare al tour Arkeda Open House 2019, visitando per una nostop di tre giorni tante realtà.

Arkeda Open House, anteprima itinerante

Rispettivamente a Chiaia il 26 novembre, al Vomero il 27 novembre e al Centro il 28 novembre, l’architettura napoletana è dedicata a tutti gli amanti del bello, con l’opportunità di ammirare la città da un punto di vista alternativo, interessante ed unico.

L’itinerario AOH quest’anno ha ottenuto la sponsorizzazione di realtà come Seda Spa azienda Leader nel settore del packaging e la Alessandro Vitiello Home Gallery, che partecipa all’appuntamento con l’artista Giovanni Trimani e le sue sculture in ferro elettrosaldato, opere d’arte contemporanea che richiamano “architetture in ferro”, frutto di raffinata e complessa lavorazione di profilati realizzati ad hoc, presso gli appuntamenti del circuito AOH: Smart Hotel, Stazione Marittima- Molo Angioino e Show Room in Calata Ospedaletto 22, Napoli.

Arkeda Open House, anteprima itinerante

per tutti gli appuntamenti www.arkedaopenhouse.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli