CulturaMagazineRagazzi

L’ultima entusiasmante tappa del Villaggio Reale a Carditello

L’ultima entusiasmante tappa del Villaggio Reale a Carditello.

Promosso dalla Fondazione Real Sito Carditello, insieme con Coldiretti Caserta – Campagna Amica, torna domenica 24 novembre il Villaggio Reale. Il Real Sito si riveste di colori, profumi e contagiosa allegria per promuovere le eccellenze enogastronomiche della provincia di Caserta.

Due gli importanti eventi in programma, tra i quali un gradito ritorno. Al mattino, dalle 9:30, grandi e piccini potranno difatti accedere al volo vincolato in mongolfiera. Al pomeriggio, dalle 13:30, debutterà la prima edizione di “Carditello in Carrozza”, manifestazione aperta dalla sfilata dei cavalli delle tre razze campane, Persano – Salernitano e Napoletano, a cura dell’Associazione Regionale Allevatori, cui seguirà uno spettacolare raduno carrozze d’epoca. Anche in questo caso verranno offerte passeggiate agli ospiti del Real Sito.

A fare da cornice a una giornata del tutto diversa, all’insegna di equitazione, musica, arte, storia, e divertimento saranno la musica di Stany Roggiero con i Bottari della Cantica Popolare, oltre agli spettacoli di burattini a cura di Giorgio Ferraiolo. Il tutto preceduto, alle 10:30, dalla celebrazione della Santa Messa all’interno della Chiesa dell’Ascensione, officiata da Don Francesco Marotta.

Domenica 24 novembre – Save the date!

Gli interessati sia al volo vincolato in mongolfiera che al giro in carrozza, potranno prenotarsi tramite mail all’indirizzo segreteria@fondazionecarditello.org. E’ necessario inviare la mail entro giovedì 21 novembre ed inserire il numero di persone per cui si chiede la prenotazione, specificando il numero di bambini (e l’età) e di adulti.

http://Fondazione Carditello.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli