Wine Art Fest alla Reggia borbonica di Portici

Wine Art Fest alla Reggia borbonica di Portici.

Cultura, Musica e Creatività al Galoppatoio del Real Sito Borbonico di Portici dal 12 al 14 dicembre 2019.

La cultura sarà protagonista a Portici in occasione del Wine Art Fest promosso ed organizzato dal MAVV Wine Art Museum. Il Museo ha sede nella Reggia di Portici è stato fondato da Eugenio Gervasio. Prosegue dunque l’impegno del MAVV di proporre eventi di grande spessore aperti alla cittadinanza. Tre giorni di grande spettacolo al Galoppatoio della Real Sito Borbonico che, per la prima volta, sarà palcoscenico di un festival unico nel suo genere con grandi nomi del panorama artistico nazionale. 

Wine Art Fest è una rassegna di cultura, musica e creatività. Si svolgerà dal 12 al 14 dicembre, nell’area del Galoppatoio della Reggia di Portici. Il cartellone è promosso dal MAVV Wine Art Museum. Eventi realizzati in collaborazione con il Comune di Portici, il Dipartimento di Agraria e l’Osservatorio Giovani dell’Università Federico II di Napoli, la Fondazione Ente Ville Vesuviane, Elea Academy e il Forum Giovani della Regione Campania.

La rassegna prevede appuntamenti culturali sui linguaggi della creatività e della musica, sull’ambiente e la sostenibilità, sulla sana alimentazione e il bere consapevole.

Un’iniziativa dunque di convivialità per studenti, giovani e adulti. Un cartellone di spettacoli, incontri e contaminazioni che tracceranno un percorso di avvicinamento alla cultura del vino e del bere sano, al fine di valorizzare il patrimonio dell’area Vesuviana e del Miglio d’Oro.

http://museoartevino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *