MagazineRagazzi

La saga di Fallout al Comicon 2020

La saga di Fallout al Comicon 2020

Si preannuncia un’edizione 2020 del Napoli Comicon ricca di novità. Durante il Salone internazionale di comics&games di quest’anno, ci sarà anche Fallout ‘N’ Fun. L’associazione ludico culturale no profit porterà in Area Neverland la sua Area Fallout, un progetto che è già stato sperimentato con successo al Fantasy Day di San Giorgio a Cremano, all’Ariano International Film Festival, al FantaExpo di Salerno.he allestirà, infatti, un’area interamente dedicata alla famosa saga di videogiochi della Bethesda.

Per la prima volta al Comicon di Napoli, quindi, ci sarà una zona interamente ispirata alle atmosfere post-apocalittiche del videogioco ambientato a cavallo tra XXII e XXIII secolo.

Saranno organizzati giochi e attività a tema, oltre che ricreati gli scenari che più hanno caratterizzato i videogames da Fallout 1 al recente Fallout 76.

Dunque da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio, la serie di videogiochi della Bethesda prenderà vita all’interno dell’area NeverLand della Mostra d’Oltremare.

Gli appassionati della serie, che ha fatto dell’unione di atmosfere vagamente retrò e tecnologia futuristica-nucleare il proprio marchio di fabbrica, non potranno perdere l’occasione di riviverne le ambientazioni dal vivo. Per l’occasione, inoltre, ci sarà anche un raduno dei cosplayer della famosa saga di videogiochi.

http://comicon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli