CulturaMagazine

Gala di danza in streaming per il Capodanno al San Carlo

Quest’anno il Teatro San Carlo, in linea con il suo Progetto online per gli spettatori a distanza per via delle norme antiCovid, suggerisce un regalo speciale sotto l’albero per amici,  parenti e colleghi di lavoro.

Basta cliccare sul sito del Teatro per trovare la vasta offerta  culturale che  rientra nella programmazione del San Carlo che consente di godersi lo spettacolo direttamente dal divano di casa sulla smart tv, o tramite tablet, Pc e smartphone.

E spuntano i  pacchetti regalo “fai da te con la possibilità di inserire nel “carrello” dell’acquisto uno o più proposte: il concerto, il gala di danza, la lezione di canto e quella sui  mestieri dello spettacolo. Proposte regalo per gli adulti e per i più piccini. Il costo varia da 1,09 euro ad un massimo di 30 euro.

La programmazione e le proposte online:

Non solo programmazione musicale ma anche formazione con tanti appuntamenti da non perdere.

 Mymovies.it dal 31 dicembre al 2 gennaio sarà la volta del Gala di Danza, protagonista il Balletto del Teatro di San Carlo, e i solisti Annachiara Amirante, Claudia D’Antonio, Luisa Ieluzzi, Stanislao Capissi, Alessandro Staiano, Danilo Notaro. In palcoscenico e sullo schermo rivivranno i grandi classici della danza, da Lo schiaccianoci a Il lago dei cigni, da La Bayadère, a Don Quijote (in calce la locandina completa).  Il Gala è a cura di Stéphane Fournial e Soimita Lupu. Le musiche sono eseguite dal vivo dall’Orchestra del Teatro di San Carlo, diretta per l’occasione da Nicola Giuliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli