CulturaGreenMagazine

La discoteca di Milani tra mostre e festival

Il prossimo Settembre a Prato, Bologna e Milano, tra mostre e festival, La discoteca di Jacopo Miliani vedrà la luce… Con “Telling La discoteca” abbiamo raccontato per un anno partner e eventi, suggestioni e immagini di un visionario archivio di produzione, preludio al film; da oggi iniziamo ad annunciare le tappe di un tour di presentazione nei festival cinematografici italiani e internazionali che proseguirà nel corso del 2022.

10 settembre – 31 ottobre 2021

Mostra

. Centro per l’arte contemporanea Luigi Pecci di Prato

In occasione dell’acquisizione dell’opera La discotecada parte del Centro Pecci, la mostra personale di Jacopo Miliani, a cura di Elisa Del Prete e Silvia Litardi, presenta l’installazione ambientale audio-video composta dalla proiezione del film omonimo e dalla scritta luminosa Babilonia.

 

Giovedì 16 settembre 2021

Live Event

. Festival Gender Bender di Bologna

La proiezione del film nel suggestivo contesto del Parco del Cavaticcio si arricchisce di un fitto programma di appuntamenti per mettere in luce le tante collaborazioni artistiche che hanno preso parte al lungo percorso creativo de La discoteca.

 

Sabato 18 settembre 2021

Proiezione Speciale

. MiX Festival Internazionale di Cinema LGBTQ+ e Cultura Queer di Milano

Al Piccolo Teatro Strehler la prima proiezione in sala del film La discoteca, evento speciale della 35° edizione del festival. Presenti l’artista, il  cast e le curatrici per dialogare con il pubblico.

 

SCOPRI LA DISCOTECA

SEGUI @ladiscoteca_film

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli