EconomiaGreenMagazine

ESG: l’impatto della sostenibilità sul futuro delle imprese

ESG: l’impatto della sostenibilità sul futuro delle imprese

L’esperienza dei Centenari per affrontare le sfide del XXI secolo

Martedì 4 aprile alle ore 17,30 presso la Fondazione Salvatore, in viale Gramsci 4 (Napoli), si terrà il Convegno dal tema: “ESG: l’impatto della sostenibilità sul futuro delle Imprese”, organizzato da I Centenari, Associazione aziende storiche familiari, in collaborazione con la Banca di Credito Popolare.

La sostenibilità rappresenta la bussola per orientare le scelte delle imprese per raccogliere le sfide future della competizione.

Il convegno consentirà l’incontro di realtà ed esperienze aziendali diverse, accomunate da una sfida condivisa: la transizione verso la sostenibilità con l’esperienza del passato e lo sguardo rivolto al futuro.

Il convegno si aprirà con i saluti di Ugo Cilento, presidente dell’associazione i Centenari e di Mauro Ascione presidente della Banca di credito popolare. Il confronto, moderato dal giornalista Nando Santonastaso, vedrà gli interventi di Felice Delle Femine, direttore generale Banca di credito popolare, Massimiliano Barbato partner EY – Ernst&Young, Armando De Nigris, presidente gruppo De Nigris 1889, Maurizio Marinella amministratore unico E.Marinella, Marco Monsurrò, amministratore delegato COELMO S.p.A., Francesco Tavassi, amministratore unico TEMI S.p.A.

 

www.assocentenari.it

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli