EconomiaGreenMagazine

BCC Cup del Gruppo BCC Iccrea: la BCC di Napoli ha ricevuto 5 riconoscimenti

BCC Cup del Gruppo BCC Iccrea: la BCC di Napoli ha ricevuto 5 riconoscimenti dal Gruppo.

Nell’ambito dell’evento BCC Cup organizzato a Roma dal Gruppo, la BCC – inserita nella categoria delle “Banche Piccole” – è risultata 1a classificata per i maggiori volumi di business prodotti in sinergia con il Gruppo BCC Iccrea.

La BCC è risultata 1a classificata anche nel business realizzato con la Capogruppo BCC Banca Iccrea, con BCC Banca Impresa, con BCC Assicurazioni e nell’ambito dell’intera Area Mercato Sud Ovest del Gruppo.

Manzo, Presidente BCC di Napoli: “Riconosciuto il valore della forte collaborazione tra la Banca e il Gruppo: oggi la nostra BCC è una banca di comunità con la forza di un grande gruppo nazionale”.

 

Dalle forti sinergie con il Gruppo BCC Iccrea arrivano i riconoscimenti, a testimonianza del ruolo che la BCC di Napoli svolge sul territorio. La BCC, inserita nella categoria “Banche Piccole” del Gruppo, è risultata infatti 1a classificata, a livello nazionale e tra le BCC appartenenti alla stessa categoria, per i volumi di business complessivi realizzati dalla Banca in sinergia con il Gruppo BCC Iccrea.

Lo stesso risultato è stato raggiunto dalla BCC in riferimento all’Area Territoriale Sud Ovest del Gruppo.

Non solo: la BCC di Napoli si è inoltre classificata 1a anche per le attività commerciali realizzate con la capogruppo BCC Banca Iccrea, e con le società di prodotto BCC Banca Impresa e BCC Assicurazioni.

“Come BCC di Napoli siamo orgogliosi di aver ricevuto questi riconoscimenti dal Gruppo BCC Iccrea – ha commentato Amedeo Manzo – sono segnali concreti, da questa collaborazione, la nostra BCC continua a essere banca di comunità ma con la forza di un grande gruppo bancario nazionale. Da questa dinamica nascono idee e soluzioni personalizzate che mettono assieme l’alta specializzazione e il nostro forte ascolto del territorio. Il territorio napoletano è in continua crescita, un’effervescenza che vogliamo accompagnare e sostenere con le competenze dei nostri collaboratori, che ringrazio, e le soluzioni al passo con i tempi del Gruppo BCC Iccrea”.

I riconoscimenti, ricevuti nell’ambito di BCC Cup, l’evento organizzato a Roma dal Gruppo per valorizzare le BCC che hanno raggiunto rilevanti obiettivi nelle aree di business del Gruppo BCC Iccrea, evidenziano quindi il forte impegno della BCC volto a promuovere lo sviluppo del territorio anche con il supporto delle strutture centrali del Gruppo BCC Iccrea, per proporre offerte integrate e opportunità innovative a beneficio di soci e clienti.

I riconoscimenti sono frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della BCC, che hanno contribuito a individuare soluzioni puntuali per i clienti, con l’approccio e l’attenzione relazionale che contraddistingue il Credito Cooperativo sul mercato.

Si tratta, dunque, di evidenze che testimoniano il percorso evolutivo della BCC, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e nella stretta vicinanza alla comunità di riferimento, e che sottolineano inoltre il valore della sinergia tra la BCC sul territorio e le strutture centrali del Gruppo BCC Iccrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli