CulturaMagazine

Totò Poetry Culture alle Officine San Carlo

Totò Poetry Culture – QuaSiDanza per celebrare il Principe della risata. In scena a Officine San Carlo la performance elettronica di Gianni Valentino e Lello Tramma

Sabato 21 ottobre, ore 20:30

Officine San Carlo

Stradone Vigliena 23/A, 80146, Napoli (NA)

Parola, musica elettronica e danza in un suggestivo incontro che celebra la produzione poetica di Antonio de Curtis: Totò PoetryCulture – QuaSiDanza è la performance elettronica che sabato 21 ottobre, alle ore 20:30, sarà sul palcoscenico di Officine San Carlo, il polo della creatività che il Lirico napoletano ha creato dalla riconversione degli stabilimenti ex Cirio sul Porto industriale di Vigliena. In scena il poeta, performer e autore Gianni Valentino con il musicista, producer e cantautore Lello Tramma, un sodalizio che riassume il duo Totò Poetry Culture.

Nato nel 2021 per celebrare il 70° anniversario di “Malafemmena”, il progetto è diventato presto uno spettacolo omonimo, Totò Poetry Culture. In questa occasione speciale, i due artisti saranno affiancati dai danzatori Marcella Martusciello, anche coreografa, e Antonio Nicastro. La regia è di Gianni Valentino e Manuela Barbato.

Lo spettacolo si inserisce nella rassegna “Arte al Forte 4.0”, la proposta della Fondazione Teatro di San Carlo per il progetto culturale “Affabulazione. Espressioni della Napoli Policentrica”, promosso dal Comune di Napoli e finanziato dal Fondo Nazionale per lo Spettacolo della Direzione Generale Spettacolo del Ministero della Cultura. È aperto gratuitamente al pubblico prenotando al seguente link: https://bit.ly/totopoetry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli