EconomiaMagazine

La Distilleria Petrone e Rosanna Marziale danno vita al Guappa BiancaMela

La Distilleria Petrone e la lady chef Rosanna Marziale danno vita al Guappa “BiancaMela”, nuova limited edition del noto liquore a base di latte di bufala campana

Solo 2000 bottiglie per questa versione ispirata a un dolce iconico della chef casertana

Si ispira a un dolce iconico della lady chef casertana Rosanna Marziale la nuovissima limited edition del Guappa, il noto liquore a base di latte di bufala campana ideato nel 2013 dall’Antica Distilleria Petrone. Nasce così il Guappa “BiancaMela”, in cui gli elementi del liquore, latte di bufala e brandy invecchiato 3 anni, si fondono con gli ingredienti che caratterizzano il dolce, mela annurca, vaniglia e biscotto. Il risultato è un liquore dal colore rosa chiaro contenuto in una bottiglia rivestita da un’etichetta sleeveaccattivante che riproduce Biancaneve con una mela, ovviamente annurca, in mano.

“A Rosanna Marziale mi lega un’amicizia decennale – dichiara Andrea Petrone, general manager della Distilleria – e quando 8 mesi fa è nata l’idea di creare un liquore che rappresentasse il nostro territorio e i nostri percorsi professionali subito abbiamo pensato al Guappa e al BiancaMela, rispettivamente icone della mia azienda e della sua cucina”.

Appena duemila le bottiglie prodotte che potranno essere acquistate dal 4 dicembresull’e-commerce dell’Antica Distilleria Petrone (www.distilleriapetrone.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli