Uncategorized

Arte contemporanea, riaprono le Gallerie

Lunedì 18 maggio le gallerie d’arte contemporanea potranno riaprire al pubblico osservando le misure di sicurezza previste dal Governo.
In queste lunghe settimane abbiamo spesso riflettuto di un passato recente e della sua quotidianità che appariva ormai lontana. Ci siamo poi interrogati su come avremmo affrontato un futuro così incerto.

Non ci siamo arresi e abbiamo cercato nuovi modi per continuare a fare il nostro lavoro e promuovere quello degli artisti. Strumenti come le viewing rooms hanno sopperito all’impossibilità di mostrare le opere dal vero e continueranno a essere usate anche in futuro, ma le gallerie restano il luogo principale e insostituibile dove entrare veramente in contatto con le opere e quindi con gli artisti.

Dal 18 maggio ritorneremo finalmente ai nostri posti di lavoro e vi invitiamo a riscoprire i nostri spazi. Vi aspettiamo

Galleria Acappella, Galleria Annarumma, Galleria Andrea Ingenito Contemporary Art, Intragallery, Shazar Gallery, Studio Trisorio, Galleria Tiziana Di Caro, Galleria Umberto Di Marino

Arte contemporanea, riaprono le Gallerie

Dal momento che la salute dei visitatori e dello staff è la nostra assoluta priorità riapriremo osservando il distanziamento sociale e tutte le misure sanitarie che il governo comunicherà.
L’ingresso sarà permesso ad un massimo di due persone per volta e previo appuntamento

Prenota la tua visita:
chiama +39 081 0609318
invia una mail a info@galleriaumbertodimarino.com
scrivici su Facebook

Mostra in corso:
Ana Manso — Tomorrow’s weather

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli