Uncategorized

San Carlo, stasera Lissner incontra Maria Agresta sul web

Sabato 16 maggio a partire dalle ore 21.00 sulla web tv Teatro San Carlo (www.cetv-online.it) torna Dialoghi fuori scena trasmissione in cui il Sovrintendente Stéphane Lissner dialoga con i più grandi artisti del mondo della Lirica.

Dopo il successo delle due puntate precedenti con Emma Dante, Mario Martone e Daniel Barenboim, la conversazione stavolta è tra il Sovrintendente Lissner e Maria Agresta,soprano italiano, diplomata  al  Conservatorio di “G. Martucci” di Salerno con il massimo dei voti e la lode, perfezionandosi successivamente sotto la guida di Raina Kabaivanska presso l’Istituto Musicale

Il dialogo in video con Lissner e Agresta toccherà i temi della grande musica, della vita dei teatri al tempo del coronavirus e  sui futuri lavori insieme.

La Punatta sarà visibile sabato alle 21.00 sulla web tv (www.cetv-online.it) e ,  come altri contenuti del Teatro San Carlo, in ogni momento della giornata, selezionando la voce “on demand” o la voce “Palinsesto” della piattaforma.

Tutta la programmazione in streaming della Web Tv Teatro San Carlo H24 sarà annunciata di volta in volta attraverso i canali social del Teatro che forniranno anche il link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli