LETTURA N., il nuovo progetto digitale di That’s Contemporary dedicato ai libri

LETTURA N. è il nuovo progetto di THAT’S CONTEMPORARY dedicato ai libri e alla lettura. 5 dirette streaming in compagnia di libri e professionistə dell’arte.
Dal 26 novembre al 22 dicembre.

In un momento come quello attuale in cui gli spazi dell’arte sono stati nuovamente chiusi e le attività in presenza sospese, la lettura è un’esperienza che alimenta quotidianamente la nostra vita emotiva. Il progetto LETTURA N. vuole essere uno stimolo ulteriore alla lettura, una riflessione sull’importanza della cultura per la costruzione di un’identità individuale e collettiva.

5 professionistə dell’arte raccontano un libro fondamentale nel proprio percorso personale e professionale e seminale per le loro idee e pratiche. In dialogo con Giulia Restifo, founder di THAT’S CONTEMPORARY, gli invitati  presenteranno uno dei libri per loro più significativi che verrà quindi letto, mostrato e discusso anche insieme alla nostra community di appassionati d’arte.

LETTURA N. prende forma in una miniserie di 5 dirette streaming sulla pagina Instagram di THAT’S CONTEMPORARY. 5 appuntamenti serali, 1 a settimana   a partire dal 26 novembre fino al 22 dicembre.

www.instagram.com/thatscontemporary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *