EconomiaGreenMagazine

Finalmente Primavera, Chiaia riparte dai fiori

Finalmente Primavera è l’evento promosso da Chiaia District e Confcommercio che riempirà il quartiere Chiaia di fiori a partire da domani 17 marzo fino al prossimo 6 aprile quando ci saranno le presentazioni delle collezioni.

“Stiamo vivendo da tempo un periodo molto difficile e drammatico ma le nostre aziende hanno necessità di continuare a vivere e dobbiamo trasmettere positività nel segno della pace. Siamo tutti sconvolti da quel che è successo e quel che sta ancora accadendo in queste settimane, ma vogliamo dare speranza e dare colore al quartiere. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciare tutti insieme questa iniziativa che si concluderà il 6 aprile nelle vie e nei negozi di Chiaia con la presentazione delle nuove collezioni”, spiegano le organizzatrici Carla della Corte, presidente di Confcommercio Napoli, Roberta Bacarelli presidente di Federmoda e Claudia Catapano presidente di Chiaia District.
Una grande iniziativa di promozione di tutto il quartiere sostenuto anche dall’assessore al turismo del Comune di Napoli Teresa Armato e dal nuovo presidente della I Municipalita Giovanna Mazzone.
“Ogni esercizio commerciale sta preparando il suo evento,
nel quale presenterà le nuove collezioni, le nuove idee, le nuove proposte. Un evento fortemente voluto da Confcommercio e Chiaia District per far ritornare la gente tra le strade di Chiaia, per rilanciare la nostra proposta di shopping e che saranno un valore aggiunto ai nostri eventi individuali”, proseguono le organizzatrici che hanno già raccolto l’adesione di oltre 30 tra negozi e pubblici esercizi che saranno coadiuvati dalla società di eventi Passepartout di Francesca Frendo, Veronica Maia e Carla Travierso e dalla Giovene PR Fabrizia Amato. Eventi ai quali interverranno anche tanti artisti. Confcommercio guide organizzerà inoltre un tour per visitare le eccellenze culturali di Chiaia che verrà offerto ai turisti e ai clienti della zona.
Ecco infine i nomi delle aziende che già hanno aderito:
Angelo Marino
Blu studio
Blunauta
Blunauta home
Bruno &Pisano
Caramanna Gioielli
Caso
CikOrefice gioielli
Dialetti
Galleria 66
Gourmet &Dudú wine bar
Idem
Ileana Della Corte
Intrecci preziosi
La coolness
Le Zirre Napoli
Letizia Bijoux
Mojito Boutique
Monetti Gioielli
Nappa Gioielli
Nenapop
Ricciardi
Roberta Bacarelli
Sisimbro
Studio Morelli
Studio Rog
Tina Canzano
Umberto
Yellow Korner

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli