CulturaMagazine

La banda comica di “Ultimo Stadio” sbarca ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio

Marco Lanzuise, Peppe Laurato, Lello Musella, Rosario Toscano, Salvatore Turco e Rosario Verde. La banda comica di “Ultimo Stadio” sbarca ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio II edizione, martedì 25 luglio 2023 ore 21,15 con “Ultimo Stadio comic Show(biglietto 13 euro + prev.).

Uno spettacolo che riunisce tante esperienze comiche televisive dei protagonisti: dai successi di Telegaribaldi, passando per Made in Sud e Ultimo Stadio. Freddure, battute e giochi di parole che ripercorrono i cambiamenti degli ultimi anni passando dalla pandemia al mondo dei social ma soprattutto sketch con personaggiche hanno fatto e fanno divertire il pubblico di tutte le età.

Nel frattempo, prosegue anche la programmazione dei film: mercoledì 27 luglio si proietta “Air” regia di Ben Affleck protagonista insieme a Matt Damon la storia dell’accordo, destinato a rivoluzionare la cultura e il mondo dello sport, fra un allora sconosciuto Michael Jordan e il neonato reparto pallacanestro della Nike, che diede vita al brand Air Jordan.

 

“Agorà – San Sebastiano al Vesuvio II edizione”: film, concerti, teatro ed eventi dal 22 giugno al 3 settembre 2023 al Parco Urbano di via Panoramica. La manifestazione, nell’ambito della Rassegna del Verde 2023, è organizzata da Red Carpet in collaborazione con Sirioevents e Napoli Jazz Club e gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli e Regione Campania.

Inizio film, concerti e spettacoli ore 21,15 Agorà

Biglietto cinema: 3,50 euro per film UE e 4 euro per film extra UE (acquistabile alla biglietteria sul posto o attraverso la piattaforma 18Mounths). Over 70 biglietto 3 euro. Disabili 3 euro e accompagnatore gratis

Biglietti concerti jazz acquistabili su TicketOne e Go2

Biglietti spettacoli acquistabili su Go2

Info: agorasansebastiano@gmail.com

FB: agorasansebastianoalvesuvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che tempo fa a Napoli


Meteo Napoli